Trattamenti viso e chirurgia estetica a Palermo

Medites è una struttura specializzata negli interventi di chirurgia estetica

Trattamenti viso e chirurgia estetica in Sicilia

Medites è una struttura specializzata negli interventi di chirurgia estetica a Palermo, all’interno della quale operano medici e chirurghi esperti e competenti. Applicabile alle diverse zone del corpo, la chirurgia estetica prevede diverse tipologie di intervento a seconda delle specifiche esigenze del paziente. In questa pagina potete trovare informazioni dettagliate sui diversi trattamenti viso disponibili.

Our Services

Aenean lacinia bibendum nulla sed consectetur. Maecenas faucibus mollis interdum. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Vivamus sagittis lacus vel augue laoreet rutrum faucibus dolor auctor. Curabitur blandit tempus

Blefaroplastica e riduzione delle borse

La blefaroplastica è la tecnica che consente di ridurre l’eccesso cutaneo (blefaroacalasia) o le borse palpebrali in maniera sicura e rapida. Attraverso un intervento chirurgico che può essere eseguito in day hospital sia in anestesia locale che totale, viene in pratica rimossa una certa quantità di cute, al fine di restituire all’occhio un aspetto più naturale, senza particolari disturbi neppure in fase post-operatoria.

Face lifting

Il face lifting è uno dei trattamenti viso effettuabili in chirurgia estetica per migliorare l’aspetto della pelle mediante uno stiramento della cute e dei muscoli della faccia. Il risultato finale varia da soggetto a soggetto, in base anche al danno cutaneo iniziale riscontrato, ma generalmente l’aspetto finale risulta naturale e piacevole.

Otoplastica

L’otoplastica è la tecnica di chirurgia estetica finalizzata alla correzione degli inestetismi delle orecchie, come l’eccessiva protrusione delle stesse. Questo tipo di intervento non ha effetti sull’udito e comporta solo una riduzione delle normali attività per circa due settimane.

Interventi per la roncopatia

Con il termine “roncopatia” si intende la tendenza a russare, una malattia molto diffusa che può causare diverse problematiche. Causata da diversi fattori, dall’obesità all’ipertrofia tonsillare, la roncopatia può portare nel corso del tempo a situazioni ben più complesse, come l’ipossia cerebrale e l’insufficienza cardiaca, ed è pertanto fondamentale intervenire rapidamente per eliminare la fonte del disturbo.

tessrl.amministrazione@gmail.com

Via Sammartino, 55 90141 Palermo