Trattamenti viso e chirurgia estetica a Palermo

Medites è una struttura specializzata negli interventi di chirurgia estetica

Trattamenti viso e chirurgia estetica in Sicilia

Medites è una struttura specializzata negli interventi di chirurgia estetica a Palermo, all’interno della quale operano medici e chirurghi esperti e competenti. Applicabile alle diverse zone del corpo, la chirurgia estetica prevede diverse tipologie di intervento a seconda delle specifiche esigenze del paziente. In questa pagina potete trovare informazioni dettagliate sui diversi trattamenti viso disponibili.

Chirurgia Plastica

Blefaroplastica e riduzione delle borse

La blefaroplastica è la tecnica che consente di ridurre l’eccesso cutaneo (blefaroacalasia) o le borse palpebrali in maniera sicura e rapida. Attraverso un intervento chirurgico che può essere eseguito in day hospital sia in anestesia locale che totale, viene in pratica rimossa una certa quantità di cute, al fine di restituire all’occhio un aspetto più naturale, senza particolari disturbi neppure in fase post-operatoria.

Otoplastica

L’otoplastica è la tecnica di chirurgia estetica finalizzata alla correzione degli inestetismi delle orecchie, come l’eccessiva protrusione delle stesse. Questo tipo di intervento non ha effetti sull’udito e comporta solo una riduzione delle normali attività per circa due settimane.

Face lifting

Il face lifting è uno dei trattamenti viso effettuabili in chirurgia estetica per migliorare l’aspetto della pelle mediante uno stiramento della cute e dei muscoli della faccia. Il risultato finale varia da soggetto a soggetto, in base anche al danno cutaneo iniziale riscontrato, ma generalmente l’aspetto finale risulta naturale e piacevole.

Open chat
1
Se hai qualunque domanda non esitare e scrivici un messaggio. Ti risponderemo il prima possibile.
Powered by