Il centro per il dimagrimento con tecnica NEP a Palermo

Sicilia

Come funziona la NEP

Presso il centro Medites di Palermo è possibile effettuare trattamenti specifici per il dimagrimento, anche mediante metodologie nuove come la NEP (Nutrizione Enterale Proteica), una terapia nutrizionale basata su un’alimentazione prevalentemente proteica. Sfruttando l’assunzione di proteine e la contemporanea eliminazione di zuccheri e grassi, tale metodo punta sulla formazione dei cosiddetti corpi chetonici, la cui presenza annulla il senso di fame. Ciò favorisce, di conseguenza, un dimagrimento rapido e controllato.

Segui il Nostro Canale Youtube

N

Il centro per il dimagrimento con tecnica NEP in Sicilia

Conosciuto come una delle cliniche estetiche più all’avanguardia di Palermo, il centro Medites è specializzato anche nel campo del dimagrimento. Con la cosiddetta Nutrizione Enterale Proteica, una delle tecniche più moderne per la perdita di peso corporeo oggi disponibile presso la struttura, il paziente viene nutrito per mezzo di un sondino gastro-nasale, collegato a una sacca contenente un liquido a base di sostanze proteiche. In maniera non invasiva, il sondino permette l’alimentazione del paziente durante lo svolgimento delle sue attività quotidiane, con un controllo pressoché totale dei quantitativi introdotti nell’organismo. Durante il periodo del trattamento, infatti, il paziente non potrà mangiare ma dovrà invece bere liquidi non zuccherati.

N

Visite di controllo prima dei trattamenti

Le cliniche estetiche e per il dimagrimento devono sempre rispettare precisi protocolli, che prevedono l’esecuzione di accurate visite di controllo prima dell’inizio di qualsiasi trattamento. Il centro Medites provvede per questo motivo a effettuare, su ogni paziente, un check up completo al termine del quale gli esperti medici specialisti si occuperanno di definire il percorso terapeutico migliore e l’eventuale dieta o trattamento NEP da seguire.

Open chat
1
Se hai qualunque domanda non esitare e scrivici un messaggio. Ti risponderemo il prima possibile.
Powered by