Cura degli inestetismi cutanei su viso e labbra a Palermo

Trattamenti per la cura degli inestetismi sulle varie zone del corpo

Presso il centro Medites di Palermo, clinica estetica all’avanguardia, è possibile effettuare un’ampia gamma di trattamenti per la cura degli inestetismi sulle varie zone del corpo. Grazie ai prodotti più innovativi e all’utilizzo di apparecchiature specifiche è oggi infatti possibile eseguire trattamenti viso e corpo dall’efficacia comprovata. Con filler, infiltrazioni di acido ialuronico e altre tipologie di intervento, si possono per esempio ridurre i segni del tempo sulle labbra o nel contorno occhi, restituendo all’intero volto una pelle più liscia e un’immagine più giovanile.

N

Trattamenti per la cura degli inestetismi

Una pelle sana è simbolo di buona salute e di benessere generale dell’organismo, per questo motivo è importante prendercene cura quotidianamente, in particolare in quelle aree più esposte come viso e mani. Presso il centro Medites di Palermo avrete la possibilità di richiedere trattamenti per la cura degli inestetismi, in grado di levigare la pelle, ridurre le rughe e regalarvi un’immagine giovane e luminosa. 

Come combattere l’invecchiamento della pelle

Anche le labbra, così come le altre aree del viso, sono soggette alla comparsa di rughe e altri segni legati al passare del tempo e alle espressioni facciali. Fattori come la predisposizione genetica, l’esposizione solare, il fumo o lo stress, possono poi favorire ulteriormente la loro comparsa e provocare danni cutanei ben evidenti. Per risolvere questo tipo di problemi, il centro Medites propone per la cura degli inestetismi le seguenti possibilità:

Infiltrazioni di acido ialuronico

Tecnologia con radiofrequenza Ellman

creme multivitaminici e melatonina

Utilizzo delle cellule staminali

Trattamenti per il ringiovanimento della pelle

Per saperne di più non esitate a contattare gli esperti in sede.

+39 338 2391424

tessrl.amministrazione@gmail.com

Via Sammartino, 55 Palermo