Medicina estetica e interventi di liposcultura a Palermo

Il centro Medites, a Palermo, è una struttura specializzata nel campo della medicina estetica

Può essere applicata a tutte le zone del corpo, dal viso al seno, fino ad addome e gambe. In questa pagina potete approfondire alcune delle operazioni che vengono eseguite presso la struttura. Per qualsiasi ulteriore informazione o per prenotare un consulto in sede, è possibile contattare il centro Medites ai recapiti indicati a fondo pagina.

Addominoplastica

L’addominoplastica è un intervento di medicina estetica che prevede la rimozione del tessuto adiposo in eccesso e delle pieghe cutanee nella parte centrale e bassa dell’addome. Quando la dieta e l’esercizio fisico non sono sufficienti a correggere l’eccesso di grasso e pelle addominale, questo intervento rappresenta l’unica soluzione per risistemare la parete muscolare ed eliminare il più possibile le smagliature. L’intervento richiede una degenza di 2-3 giorni.

Addominoplastica light

Gli interventi di addominoplastica rappresentano, come detto, una soluzione a specifici problemi dell’addome. L’addominoplastica light è un’operazione di medicina estetica eseguibile in anestesia locale e sedazione, che permette di tornare a casa anche la sera stessa dell’intervento e che può essere associata alla liposcultura dell’intera regione addominale, del pube e dei fianchi.

Liposcultura

La liposcultura è uno degli interventi di medicina estetica più all’avanguardia, eseguito per rimuovere numerosi inestetismi come le smagliature delle cosce, i fianchi prominenti o la culotte de cheval. Questa operazione si effettua praticando delle microincisioni attraverso le quali viene dapprima infiltrata una soluzione anestetizzante e poi viene aspirato il grasso.

(344) 532-2352

info@divicare.com

1235 Divi St. #100, San Francisco, CA