Chirurgia del naso Rinoplastica a Palermo

3382391424 per info e prenotazioni

Specializzati in Chirurgia Nasale

Nell’ambito degli interventi di chirurgia estetica, la rinoplastica è senza dubbio una delle procedure più comuni ma anche più complesse. Questa operazione richiede infatti un lavoro particolarmente importante che va a colpire diversi tessuti e ossa per poi procedere ad una loro completa ricostruzione. Il chirurgo estetico che si occupa di chirurgia del naso deve essere altamente qualificato e conoscere tutti i dettagli anatomici della regione, per prevedere gli effetti che lo stesso intervento potrà avere sull’interessato. Presso il centro Medites di Palermo, esperti medici chirurghi sono a vostra completa disposizione per valutare il caso specifico e individuare con voi la soluzione più efficace per risolvere problemi sia di natura estetica che funzionali.

Chirurgia per i difetti di respirazione

Sebbene molti si sottopongano a interventi di chirurgia del naso per un semplice fatto estetico, spesso la rinoplastica si rende necessaria per corregger dei difetti di respirazione. Solo in questo modo, infatti, è possibile in molti casi risolvere del tutto problematiche legate al setto nasale e ai turbinati, favorendo la corretta inspirazione ed espirazione da parte del paziente.

Rinoplastica post-traumatica

Si parla di rinoplastica post-traumatica quando l’intervento si rende necessario a causa di una frattura della piramide nasale. In questo caso, l’intervento di chirurgia del naso può essere eseguito immediatamente o dopo circa 10 giorni dalla frattura, a seguito di un’accurata valutazione clinica e di esami radiodiagnostici e di laboratorio, che permetteranno al chirurgo di definire la migliore soluzione possibile.

1
Se hai qualunque domanda non esitare e scrivici un messaggio. Ti risponderemo il prima possibile.
Powered by