Trapianto di capelli senza cicatrici con metodo F.U.E. a Palermo

Caratteristiche dell’autotrapianto F.U.E.

Presso il centro Medites di Palermo è possibile effettuare l’innovativo trapianto di capelli senza cicatrici con metodo F.U.E. (Follicular Unit Extraction). Utilizzando questa tecnica, vengono estratte dal paziente le singole unità follicolari, contenenti da 1 a 4 capelli, in anestesia locale. Le stesse vengono dunque innestate all’interno di fori realizzati con microbisturi o aghi sottilissimi, nelle aree soggette a calvizie ottenendo un effetto del tutto realistico e simile a quello che si avrebbe con i propri capelli naturali. Per maggiori informazioni, non esitate a contattare i medici della struttura inviando un messaggio.

L'autotrapianto effettuato con il metodo F.U.E.

L’autotrapianto effettuato con il metodo F.U.E. consente di ottenere risultati eccellenti in una sola lunga sessione o in più sessioni di breve durata. La scelta di operare in un modo o nell’altro dipende dalle caratteristiche del paziente e dall’esperienza del chirurgo, che dunque procederà nel modo più adeguato in base alla specifica situazione. Prima di ricevere l’ok all’intervento, occorre infatti effettuare una accurata visita di controllo al termine della quale il medico deciderà se procedere o meno al trapianto di capelli senza cicatrici.

“Per maggiori informazioni, non esitate a contattare i medici della struttura inviando un messaggio.”

Vantaggi del metodo F.U.E.

L’innovativa tecnica di autotrapianto eseguita anche presso il centro Medites di Palermo offre numerosi vantaggi. In primis, il risultato al termine dell’intervento sarà particolarmente realistico e naturale, inoltre dolori e disagi sono ridotti al minimo in quanto le piccolissime cicatrici non sono visibili e non richiedono punti di sutura. D’altro canto, questo tipo di operazione richiede tempi più lunghi e costi più elevati rispetto al trapianto di capelli tradizionale.

Il centro Medites, con sede a Palermo, è una struttura specializzata in medicina estetica e chirurgia plastica.

Open chat
1
Se hai qualunque domanda non esitare e scrivici un messaggio. Ti risponderemo il prima possibile.
Powered by